MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA
Amministrazione e Stabilimento:
Via Bolzano, 2 - SAMBUCETO
Fraz. di S. GIOVANNI TEATINO (CH) - ITALIA


Tel. +39 085 446.22.26
Fax +39 085 446.22.70

Sabila srl
E-Mail: info@sabila.it

 




 

PRESENTAZIONE

La Sabila S.r.l. è una società leader che opera nel settore delle macchine utensili per la lavorazione della lamiera da oltre trenta anni.
Essa si avvale della competenza e professionalità dei titolari e del proprio personale qualificato offrendo ai suoi Clienti un servizio ed una garanzia di qualità.
La Sabila fornisce Clienti in Italia e in tutto il mondo, dai Paesi del basso Mediterraneo, agli Stati del Sud America, oltre al Centro e al Nord Europa.
L'azienda ha sviluppato le sue capacità tecniche nell'ambito della progettazione e produzione di linee di taglio e profilatura di lamiera in acciaio inossidabile ed in acciaio semplice, zincato e preverniciato, di macchine per la lavorazione di lamiere di rame e di alluminio, linee di taglio per tubi saldati, etc.(vd. Programma di produzione).
La Sabila propone impianti flessibili, robusti ed affidabili con le soluzioni ottimali per la lavorazione della lamiera, cercando sempre di soddisfare le richieste del Cliente e di contenere i costi, pur mantenendo un'elevata qualità del prodotto.
Tutte le attività di progettazione, lavorazione, assemblaggio e collaudo sono realizzate presso la Ns/sede operativa, così come tutte le funzioni amministrative e commerciali.
Le varie fasi della progettazione sono supportate da un uno dei più avanzati sistemi CAD-CAM, sviluppato dalla Parametric Technology Corporation; tutto ciò al fine di rendere sempre più professionale e aggiornata la progettazione.

 

DOVE SIAMO
La Sabila S.r.l. si trova nella zona industriale di Sambuceto (Ch), a 500 mt. dall’Aeroporto di Pescara e dall'uscita autostradale di Pescara Ovest dell’ autostrada Bologna-Bari. Essa occupa uno stabilimento di circa 2000 mq., in un'area di 4000 mq.

 

 

Home page

Produzione

News